Le due Griffe in quanto disegno ornamentale non hanno nome, tuttavia l’autore ha voluto assegnare Superbia e Lussuria ad un pubblico maschile, Seduzione e Lussuria ad un pubblico femminile, questo al solo scopo di classificarne l’identità e la destinazione.
I mockup realizzati dall’autore mirano unicamente a darne un indirizzo emotivo alla loro applicazione nella classe commerciale oggetto del brevetto.
“La pretesa di meritare se stessi con superbia, espressione di narcisismo e grandiosa immagine riflessa. Un sentimento di superiorità che rende invulnerabili da qualsiasi pericolo.
Abbandonarsi al piacere e alla soddisfazione carnale, come espressione più autentica della passione. Percorrere le vie lussureggianti del desiderio e suscitare irresistibile attrazione, come un incantesimo che cibandosi di strategie raffinate e creative, rende tutto unico e irripetibile nel rituale processo della seduzione”
Marcel Gave
Being an ornamental design, the two brands have no name, yet the author wanted to address Pride and Lust to a male audience, Seduction and Lust
to a female audience, for the sole purpose of classifying their identity and the commercial destination.
The mockups created by the author only aim at giving an emotional steering to their application.
“The presumption of being worth of yourself with pride, expression of narcissism and magnificent reflected image. A feeling of superiority which makes you invulnerable to any danger. Abandoning yourself to pleasure and carnal satisfaction, as the most authentic expressions of passion. Walking the luxuriant ways of desire and arousing irresistible attraction, like a spell that through refined and creative strategies makes everything unique in the ritual process of seduction.”
Marcel Gave
È il progetto per un monile da bigiotteria ed oreficeria, per elementi accessori di abbigliamento, pelletteria, borse e valigeria.
Il brevetto del monile è a disposizione di imprese, aziende, artigiani, stilisti, interessati alla sua produzione e commercializzazione.